Skip to main content

FAQ

Di seguito troverai le risposte alle domande più frequenti. Se hai bisogno di ulteriore supporto contattaci

Borse e Accessori

Gli articoli in vendita sono dotati di autenticazione?

I nostri prodotti sono regolarmente dotati di autenticazione Legit Grails, servizio di autenticazione di esperti nel settore supportati da anni di esperienza e tecnologia AI avanzata. Puoi richiedere il certificato di autenticazione in fase di acquisto, al costo di € 35,00. Hope Luxury si solleva da qualsiasi responsabilità laddove il prodotto risulti non autentico, si impegna ad accettare il reso e provvedere al rimborso entro 14 giorni dalla ricevuta consegna dell’articolo.

Siete autorizzati per marchi di lusso?

Hope Luxury è un’azienda di reselling. I nostri prodotti sono second hand e per essere venduti non necessitano di autorizzazione da parte delle Maison di lusso.

Come posso vendervi la mia borsa?

La trattativa di vendita avviene in diversi step. Puoi inviarci le foto/video della tua borsa completa di dustbag, cartellini o scatola se ne siete muniti, informarci di eventuali difetti, in caso di interesse richiederemo la spedizione della tua borsa per valutarla fisicamente ed accertarci dell’autenticità tramite il nostro servizio Legit Grails. Concorderemo un prezzo di acquisto e in caso di accettazione invieremo bonifico bancario e terremo la borsa, in caso contrario spediremo tutto al mittente.

Pagamenti

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo tutte le principali carte di credito (Visa, Mastercard, American Express), PayPal, Klarna, PagoDIL e Bonifico Bancario.

Ordini e Spedizioni

Quanto tempo impiega l’ordine ad arrivare?

Per le spedizioni in Italia, gli ordini vengono consegnati entro 3-5 giorni lavorativi.

Qual è il costo di spedizione?
Il costo della spedizione varia in base alla destinazione e al peso del pacco. Potrai visualizzare il costo esatto della spedizione al momento del checkout.
In quali Paesi spedite?
Al momento spediamo solo in Italia.

Resi e Rimborsi

Qual è la vostra politica di reso?
Accettiamo resi entro 14 giorni dalla consegna. Il prodotto deve essere intatto, non utilizzato e nella confezione originale.
Come posso effettuare un reso?

Per avviare un reso, contattaci e ti forniremo le istruzioni necessarie.

Il pacco dovrà essere spedito a:

HOPE SNC di Colucci Jessica e Pagliaccia Valentina
Via Francesco Berni 26
00034 Colleferro, Roma

0